mercoledì 20 giugno 2012

Tamburo di guerra...

Sciabordio di pioggia su asce che spaccano il legno di porte di una fortezza inespugnabile.
Urlà agonizzanti che non mi accorgo che vengono dalla mia stessa gola. 
E lo squarcio si staglia
in un fiume di sangue e dolore.

Questa è la colonna sonora che ha accompagnato volente o nolente la mia vita, e mi accompagna ancora, nonostante il sorriso riverbera ancora in mezzo alle mie guancie e il mio volto da bimba eterna sfavilla innocente. L'innocenza non fa più parte di me ormai.  

Ovunque sono andata, ovunque andrò io sono io. 
Mi sono maltrattata e fatta maltrattare tante volte.
Ho lottato sempre con me stessa e contro gli altri. 
Mi sono odiata e mi sono amata. 
E sono cambiata e maturata fino ad ora. 
Ma mai...mai ho smesso di essere fiera di essere me stessa. 
E mi mostrerò sempre così agli altri, senza maschere, perché non riesco a farne a meno. Anche volendo trattenere la mia indole, essa esplode lo stesso, senza che ci possa fare nulla. 

Ed è la cosa più bella che adoro di me. 


Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari