martedì 26 giugno 2012

Conversando con un amico :D

Un bel giro sul Vesuvio tra un pullman e l'altro ad ogni curva e la nausea a portata di conato, più alzamenti e abbassamenti di pressione vari...


Cosa si fa per passare il tempo in codesta situazione?

Si sfottono i tipi assurdi!

Nocticula nella parte di Lady Idiot
Luke nella parte di Mr.Imbecill

Io 'Ma quindi, ci ritroviamo così...con quest'atmosfera romantica, sotto gli alberi, il che vuol dire che ci stiamo frequentando?'
Lui 'In realtà tu sei la mia fidanzata ma ancora non lo sapevi, l'avevo deciso 5 minuti fa perché è la terza uscita e quindi per la proprietà inversa i nostri sentimenti raggiungono lo stesso culmine in modo da permetterci di pensare entrambi che ci amiamo'
Io 'Ah...che belle le canne'
Lui 'Sì, però mi raccomando, oggi quando vai a farti la visita dal dottore mettiti coperta che i dottori sono tutti rattusi e io sono geloso! E ci dobbiamo sentire tutti i giorni a ogni ora altrimenti posso pensare che sei morta!'
'Di che colore me lo compro il burqa?'
'Un bel grigio argento, così non si vede nemmeno il ciglio destro che è molto provocante'
'E mi raccomando, la nostra deve essere una cosa seria, perché ora abbiamo l'età, siamo grandi, dobbiamo sposarci e avere otto figli e il primo di questi si chiamerà Genoveffo, il secondo Vercingetorige...'
'Mazza, oh, ma stann' accis' sti poveri figli nuostr'!'
'Eh, ma devono chiamarsi così perché poi si pensano che noi siamo a rota e non siamo una buona famiglia'


...E deliri vari! XDDDDDD

Pariate, lor signori pariate pariate!





Io 'Di che colore

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari