domenica 25 novembre 2012

Le mie libertà:

Voglio avere la libertà di correre contro le spire del vento. 
Voglio avere la libertà di vedere ad occhi chiusi senza che mi giudichino. 
Voglio avere la libertà di parlare la mia lingua e di parlare al cuore.
Voglio avere la libertà di poterti amare.
Voglio avere la libertà di baciare l'aria come un corpo consistente. 
Voglio avere la libertà di fare l'amore con l'Amore. 
Voglio avere la libertà di consolare chi è disperato.
Voglio avere la libertà di dare conforto e di essere ascoltata non per il bene mio ma per quello di chi mi ascolta. 
Voglio avere la libertà di trarmi via dal buio. 
Voglio avere la libertà di aprire gli occhi di chi non vuol vedere. 
Voglio avere la libertà di dare la mia mano a chi mi odia. 
Voglio avere la libertà di dare il coltello a chi mi vuole morta per fargli poi capire che io non smetterò di esistere. 
Voglio avere la libertà di vedere nel rosso non il sangue e la rabbia ma sangue e la vita.
Voglio avere la libertà di non far soffrire alcun essere. 
Voglio avere la libertà di gridare temeraria quando mi terrorizzano.
Voglio avere la libertà di non essere mai stanca di combattere. 
Voglio avere la libertà di poter reclamare la pace.
Vorrei avere la libertà dalla mia antica rabbia.
Voglio avere la libertà di essere libera. 


Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari