sabato 23 giugno 2012

Spiriti Reincarnati

Non ho la minima idea di chi ero nelle altre vite...
tutta via so di averne avute parecchie e che ho avuto ruoli diversi e 
vesti diverse e mestieri diversi...
tutti orbitanti, però, attorno alla figura di una donna indipendente,
agguerrita,
libera e 
determinata. 

Sarò stata una guerriera prima della nascita di Cristo, o una regina...

Come Boudicca o Didone a Cartagine...

O mille anni fa una strega, o comunque una guerriera, nel Medioevo soprattutto sarò stata una reietta dalla società...
e forse sarò stata anche mandata al rogo...

O magari sarò stata un pirata nel 1600...



O un'indiana, in lotta contro i colonizzatori inglesi...
mi sarebbe sempre piaciuto fargli il culo rosso a quei bastardi.



Sta di fatto...che qualsiasi donna io abbia incarnato...
è sempre stata una donna che non ha mai smesso di lottare. 
Ed è così che voglio continuare ad essere...
Per il resto delle mie vite...

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari