domenica 17 giugno 2012

Bella piega!

Non avrei mai pensato di dirlo, ma...per una volta nella mia vita le cose stanno andando per il verso giusto.
...Anche se mentre scrivo sto sopportando il fastidioso ronzare dell'aspirapolvere che mia madre ha pensato bene di passare proprio nel momento in cui ho bisogno di assoluto silenzio...

Ma sorvoliamo! Non perdiamoci in probabili omicidi secondari e riveliamo i particolari più importanti! 

Ho completato il quarto anno di liceo, per la prima volta, senza debiti, e una media che sta tra il sei e il sette;
Esco mattina e sera, faccio quello che mi pare e per la prima volta in vita mia ho il coraggio e la forza che dovevo avere da tempo per non farmi mettere i piedi in testa da nessuno;
Ho scoperto che, dopo due anni che scrivo su questo blog, ho acquistato un sacco di fama pure in paesi che non ho mai frequentato, né tanto meno visto... Caspita!

Mi sono chiusa in bagno e ho iniziato ad urlare dalla gioia e a saltare come una pazza, non ci credevo! E la cosa bella è che l'ho scoperto conoscendo di più un ragazzo fantastico, scrittore anche lui.

Certo, una scrittrice stimata da altri scrittori, in più con voci che girano all'università, per me è davvero tanto. Non me l'aspettavo proprio...E ancora non ci credo! Allora quei 4800 e passa di visitatori non sono per metà solo le mie visite! La cosa mi rassicura! 

Non ho mai adorato tanto la mia vita più di adesso. Eppure proprio adesso ero diventata più pessimista di qualche anno fa. 

Ha questo punto, penso sia doveroso, oltre che formale ed educato, fare i miei più sentiti ringraziamenti a tutti i miei fan, lettori, commentatori e visualizzatori!




Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari