domenica 17 giugno 2012

I'm so Crazy.


Io non sarò mai la mogliettina di nessuno. Lo so che vi dispiace. Lo so che volete che dovrei essere graziosa e carina, una dolce e incantevole pecorella che è sempre accorta a quello che dice e non dice mai una parolaccia, che non fuma e non chiava e si sta sempre zitta. Lo so che mi volete come una che è sempre disposta a farselo mettere ovunque vogliate. Lo so che vi faccio paura, lo so che vi faccio schifo per il mio carattere, lo so che mi disprezzate per come sono, lo so che mi ritenete presuntuosa, lo so che mi ritenete tracotante e narcisista.

...E non me ne fotte un emerito cazzo.

Sono una stronza, parlo quanto cazzo mi pare, come mi pare e quando mi pare, fumo, vi imbocco colazione, pranzo e cena con le parolacce, chiavo quanto voglio io, non mi sposerò mai, non mi sto mai zitta, specialmente quando me lo impongono io urlo ancora di più fottutamente pazza di rabbia e vi strappo la lingua con le mani. Decido io se ve la voglio dare o no io non sono così facile come si crede di tutte le stronzette della mia età e minori. 

Tutti voi che la pensate così, vi consiglio di fare dietro-front e tornare da dove siete venuti, prima che vi spello vivi. 
Grazie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari