mercoledì 6 giugno 2012

Messaggio a difesa degli animali.

Lista degli esseri da vivisezionare al posto degli animali:
- Il mio ex;
- Il cugino del mio ex;
- Berlusconi;
- Tutto il partito del Pdl;
- Il Parlamento e il loro stipendio;
- Il Papa;
- Tutti gli altri i preti pedofili;
- Parecchi professori del mio liceo;
- Parecchi alunni del mio liceo;
- Razzisti;
- Estremisti;
- Omofobi;
- Clericali;
- Il mio vicino di casa che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire silenzio;
- Gli imbecilli che non utilizzano il cervello e si fanno fare il lavaggio del cervello;
- I testimoni di Geova;
- Gli Scout;
- La Chiesa intera;
- I ragazzini che si divertono a torturare gli animali;

...eh, beh la lista potrebbe continuare...


FATE IN MODO DI NON FARMI DIFFONDERE QUESTE IMMAGINI MAI PIU'. 

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari