lunedì 4 giugno 2012

Amare l'Amore.


Ombre nere si gettano sull’unico staglio luminoso, mentre, fuori di me ,c’è il sole ancora duro a tramontare. Vorrei una consolazione, solo una consolazione. Qualcosa che mi faccia sentire meno incompresa. Qualcosa che mi dica ‘non sei sola’ . Qualcosa che mi faccia pensare che da qualche parte, vi è qualcuno pronto a stringermi forte ogni volta che ne ho bisogno e che mi dia conforto, almeno per un istante. Qualcuno che mi ami. Io voglio solo l’amore. Soltanto l’amore. Nient’altro. O amore o solitudine eterna, questa è la mia biforcazione. Ne perché, né ma. Stavo scegliendo la strada della solitudine, perché sinceramente io non voglio distruggere di nuovo il mio cuore in mille pezzi. Non posso sopportarlo. E non intenderò farlo. Mai più.  Ma in te ho ritrovato l’anima di un bambino innocente. E solo per questo potrei innamorarmi follemente di te perché la purezza di un bambino in un uomo adulto non esiste. Almeno per quanto ne so io. Ti prego che i tuoi occhi abbiano pietà di me. Ti prego, fa che non mi incantino così tanto e così in fretta. Ti prego non esercitare inconsapevolmente un così forte potere su di me. Abbi pietà di me, ti prego. Non farmi innamorare della tua anima, ti prego. Più ti guado e più penso che vorrei tanto che quel dolce bambino lo vorrei a stringermi forte per ore. Vorrei affondare il mio viso nel tuo petto e respirare quel momento fino a sentirlo eterno. Vorrei provare la sensazione di protezione che mi infonderebbero le tue braccia. Vorrei stringerti io a mia volta e sentire davvero che ci apparteniamo come diciamo. Io amo chi mi ama. Io amo l’amore.



Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari