giovedì 20 ottobre 2011

Sfogo di un'Artista.

Ecco come mi sono sfogata nello stato di Facebook... 
 CHE CACCHIO MI DITE A FARE CHE I MIEI DISEGNI SONO PERVERSIONE????

Idioti! Proprio idioti!

'Invece di disegnare queste cose macabre, perché non disegni un bel paesaggio colorato con dei fiori colorati...?'

TI COLORO ANCHE LA MINCHIA SE VUOI!
SONO IN GRADO PERSINO DI DIPINGERTI TUTTA LA CASA SE VOGLIO, CON UNO SFONDO A FONDALE MARINO, O UNA CASCATA NELLA NATURA, O UN TRAMONTO O UNA PRATERIA...Ma l'artista immagazzina e partorisce nella propria mente, nel proprio corpo e nelle proprie mani ciò che sente dentro le vene.

Nelle mie vene c'è il sangue. Nelle mie vene c'é vita. Nelle mie vene c'è amore, cattiveria, sofferenza, c'è anche la morte, c'è l'oscuro, il macabro, il buono, c'è la felicità, la dolcezza, la magia, c'è tutto questo in me. Come puoi dire ad un'artista di creare qualcosa che non è suo? Qualcosa che non da niente?

Il David di Michelangelo è nudo! E nudo e crudo, e così anche la Venere di Botticelli, o le donne che ritrae Gauguin nei suoi dipinti, per non parlare di Van Gogh! VAN GOGH! L' Espressionismo! L' Espressionismo è violenza pura! Le pennellate pesanti e forti, le linee spezzate dei colori che formano un caos armonico nella loro forma e trasmettono il fuoco puro e forte!

Ma anche Gesù Cristo è stato ritratto quasi nudo, per la miseria! Negli affreschi delle chiese c'è il nudo! Il sangue e la sofferenza! Giotto, li fa vivere i soggetti che crea! CAZZO! ANCHE QUESTA E' ARTE! Come potete permettervi di dire certe stronzate!!!!!!!
 Un carissimo saluto
da
Noctitula

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari