lunedì 10 ottobre 2011

Scintille di una pioggia di stelle

Aspettare pensando di essere in un limbo senza né spazio né tempo...

Fingere di essere in un Mondo Parallelo dove la tua anima è libera.
Estinguendo per il momento ogni rancore.

Ascoltanto le soffici note di una notte mai esistita.

Mentre il soffio del vento ulula alzandoti i capelli come fossero lingue di fuoco.

Il vero fuoco è dentro di me. 

E' nella mia anima e sta bruciando,
si dimena, alimenta e scoppia anche se io non intendo liberarlo.

Purtroppo è giusto che sia così, è giusto che debba aspettare ancora un po'.
Daltronde, io non mi piegherò al volere di nessuno.

Nonostante il fuoco sia all'interno del mio corpo e non al di fuori,
Esso brucia anche attraverso la mia pelle, attraverso me, la gente vede il fuoco della passione, della rabbia, della lotta, del coraggio, della forza vitale, della gioia, della vivacità,

Io sono il fuoco stesso. 
Non sono mai stata un fuoco. Ma ora come ora lo sento bruciare anche se non è il mio elemento.

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari