martedì 11 settembre 2012

Mi prenderò cura di voi...

I miei scritti hanno incontrato i cuori di numerosi lettori.
E in qualche modo l'energia di quelle parole ha influenzato la vostra. Io non voglio più trasmettervi la mia collera. Non voglio che soffriate del mio stesso male, né tanto meno che i vostri 'demoni' prendano il sopravvento quando ascoltano un'altra anima in pena come loro, perché non farà altro che rafforzare la parte negativa di voi e aumentare la vostra confusione, imponendovi così un limite e quel limite...vi impedisce e vi impedirà di vedere il mondo per ciò che è, se glielo permetterete. 
Io vi insegnerò come resistere e soprattutto come successivamente sconfiggere ciò che vi sta facendo soffrire. Io mi prenderò cura di voi, d'ora in avanti. 
Voi siete i miei figli dal momento in cui seguite le mie parole, io sono vostra madre, nel momento in cui io comunico con voi e le vostre anime. 


Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari