martedì 11 settembre 2012

Le ministorie - Seconda ministoria.




Ero persa tra le fiamme dell'Inferno.
Tra anime perdute,
una Silfide Errante che aveva smarrito la sua luce.
A volte la cercavo e a volte la allontanavo
non rendendomi conto che erano solo i demoni intorno a me che si prendevano gioco della mia anima
come una concubina di un harem 
che viene maneggiata da mani rudi di diversi uomini,
di diversi... mostri.
Mi violentavano a loro piacimento...
ma ora non hanno più alcun potere su di me.
Dopo che l'ultimo di questi mi ha reso vittima del suo sortilegio insano,
io fuggii dalle sue mani che si rivelarono adunche 
e con un' energia nuova che già si instaurò in me precedentemente,
 come un seme nel terreno,
caddi tra le braccia della Sorte
ed Essa mi accolse con Lei
quando già mi stava cercando a sua volta.
Essa prese forma e si trasformò in un'entità sconosciuta. 
Non so chi fosse, ma sapevo che era puro.
Sapevo che era luce.
Sapevo che era buono e si era messo a rischio per me. 
e mi disse 'Non è un caso che io e te ci ritroviamo a parlare in questo preciso istante...'
poi mi sussurrò 'Lo senti? Sono dentro di te e tu sei dentro di me...
ora...tu sei mia'.
E da allora divenni la sposa del mio Fato.



Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari