sabato 17 settembre 2011

Sì sto proprio scazzata.

Sì. Sono parecchio scazzata. 

Odio il mondo in cui vivo. 
Odio l'ipocrisia della gente. 

Odio il recinto della società. 
Odio la scuola.

Odio la mentalità di questa gente che pensa solo a campare per il giorno dopo. Non pensa al futuro. Non pensa in grande. Pensa solo nello spazio ristretto delle proprie mutande di Armani. 
Ecco. Ecco. ECCO!
A CHE CAZZO MI SERVE AVERE LE MUTANDE DI ARMANI???

A che diavolo mi serve???
Spiegatemelo! Perché forse qua sono l'unica a non capirlo.

Io non ce li ho i soldi per comprarmi quelle emerite puttanate di marca! Non ce li ho! Non mi è mai servito! Non ci ho mai pensato e mai ci penserò anche se sarò milionaria un giorno!
Semmai sarò milionaria, i soldi li userò per aiutare chi non ne ha!

Non me ne frega un accidenti di comprarmi la macchina sportiva, di avere la piscina dentro casa o di procurarmi un televisore al plasma con VENTORDICI pollici!
O quello che è...

Ieri poi, che su Facebook sono scoppiata proprio :


"AAHAHAHAHAHAHA!

Assurdo. 
Una ragazza in questo cazzo di paesello piccolo come il cervello dei suoi abitanti non si può fare una sigaretta in pace, non si può vestire scollata, non può chiavare, non può baciarsi perché??? 

Perchè le vecchie zitelle e non solo si mettono a fissare come avvoltoi intorno ad una carcassa???

Sapete perché avete tutta questa voglia di fissarmi vecchie bacucche inacidite?!?

1- Perchè sapete che voi, alla mia età, avevate poco o più di una prima e avete dovuto aspettare la maternità per sbattere in giro che avevate una moscia quinta rugosa.

2- Perché alla mia età avevate la fica più chiusa di una cassaforte in una banca e facevate le santarelline a schifare le altre che chiavavano più di voi, mentre voi vi limitavate a farvi i ditalini da sole a casa quando il vostro papino non vi guardava.

3- Perché sono molto più bella e più incarne di voi quando vi fissavate di essere anoressiche.

4- Vi faccio schifo, perché vi fa schifo che una donna come me ci tenga tanto alla propria indipendenza e si faccia rispettare.

5- La vostra vita è diventata talmente squallida che l'unica cosa che sapete fare ad una come me è mettervi contro e andare in giro a dire a tutti che sono una puttana.

6- Al diavolo voi, al diavolo la vostra inutile vita, al diavolo i vostri ottusi preconcetti da Medioevo, al diavolo la vostra noia, ma soprattutto, al diavolo la vostra vigliaccheria e incapacità di ammettere la vostra invidia!"


 Eh...beh. Mi sono spiegata insomma. 

Odio il ventunesimo secolo come odio tutti i secoli precedenti. Siamo peggiorati anzicché saliti di categoria. 

Possono dire tutto quello che vogliono sul progresso scientifico, sulla situazione sociale...io vedo una prigionia mascherata sotto il velo di ipocrisia del mondo intero. Nientaltro. Solo questo. 

Che schifo. Buondì. 


Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari