mercoledì 7 settembre 2011

Pensieri, e ancora pensieri...




Non mi va di continuare i romanzi. Non ancora. Non mi viene l'ispirazione.

E si sa, un artista, per quanto possa essere bravo, non può dare vita a qualcosa se non è ispirato. Perciò aspetterò che il cuore sia pronto a partorire un altro capitolo. Lascio tutto al corso naturale delle cose. E' la mia specialità :)






E' più bello quando lasci fare alla Natura il suo corso, senza forzare le cose, senza controllare ogni minimo dettaglio affinché tutto vada come è per tuo volere...

Relax, fratello!
°_°'' 
'Relax, fratello' da me proprio non me l'aspettavo. La mia personalità si sarà sdoppiata di nuovo. Boh, vabeh. 


'Quindici uomini, 

quindici uomini, 

sulla cassa del morto! 

YOH! OH! OH!

E una bottiglia di Rum!'



Sì sto un po' fuori...

 Ma che volete che vi dica, sto incasinata in questi giorni...

Penso sia normale che esco in tilt. 

Oh, bene. Non vi importuno più con queste scemenze...

 
Arrivederci di nuovo, mio caro e gentile pubblico che non esiste...
 

Dalla vostra

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari