sabato 3 settembre 2011

L'Altra Me - E ora?

Io - E ora si ricomincia, che domande. 


L'Altra Me - Sì, ma da dove? Sempre la stessa solfa?


Io - Ovviamente. 


L'Altra Me - E perché?


Io - Perché sì. 


L'Altra me - E perché sì?


Io - Non mi rompere le palle. Perché questo è quello che dobbiamo fare fino a quando non finiremo il liceo. 


L'Altra Me - Sei una palla. 


Io - Anche tu. 


L'Altra Me - Fanculizzati. 


Io - Altrettanto. 


L'Altra Me - Mi hai rotto le palle. 


Io - Perché ce le hai? 


L'Altra Me - Che cazzo centra?


Io - 'Ci centra, ci centra'!


L'Altra Me - Beh, lasciamo perdere. Sei acida oggi.


Io - Davvero? Non l'ho fatto apposta. 


L'Altra Me - Beh, ti capisco. Qua va tutto una chiavica. La scuola, la vita, i soldi...


Io - Se mi dovevo far abbatere da queste cretinate non campavo più, sorella. 


L'Altra Me - Beh, allora perché fai così?


Io - Perché mi annoio e anche tu ti annoi. Siamo entrambe stanche di tutto e di tutti, ma continuiamo a dire, a ripetere e a praticare che non molleremo mai la presa finché campiamo. 


L'Altra Me -  Che altro dovremmo fare? Oh! Ma dico! Tu hai dei progetti! Cazzo! Cosa vuoi!


Io - Non ho detto di volere qualcosa. Ma il nostro subconscio a diviso la personalità del nostro Ospite. Ha creato me e ha creato te. Tu sei la Dalìn speranzosa che é piena di forza e di vitalità. Una Dalìn - e tralaltro Dalìn in tailandese significa anche 'fanciulla' - che è rimasta attaccata all'antica bambina che fu un tempo...


L'Altra Me - Ma nonostante tu sia la parte che è demoralizzata, depressa e annoiata del mondo, di tutto e di tutti, resisti ancora anche tu vero?


Io - Certo, altrimenti come diavolo andremmo avanti? Ci sono altre persone a cui vogliamo un bene dell'anima che hanno bisogno di noi. Come farebbero se crollassimo noi?


L'Altra Me - Giusto...ma mi raccomando, fai poco la modesta...


Io - Guarda che è vero. E tralaltro, non è che campiamo solo noi...vabé cerchiamo di farlo...ma il punto è che insomma...nei momenti difficili ci sono sempre le persone che amiamo, giusto?


L'Altra Me - Giusto. 


Io - E allora non rompere e alza il culo! Dovresti dirlo tu a me!


L'Altra Me - Ma me lo sono già detto, infatti!


Io - Ah...giusto. 


Non fate caso al discernimento della mia personalità...Ci voleva questa scarica di nervi. Occhei, vi lascio in pace! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari