sabato 18 maggio 2013

Eco del cuore...

Chi ascolterà il mio grido se non il vento?
Chi potrà comprendere il mio dolore? 
Ecco. Lo sento. Sta sgorgando dentro di me. Il sangue . O sono lacrime? Non lo so, non le sento non le voglio sentire. 
Sto gridando. O è la tua voce? 
Non lo so, ho paura che sia un'allucinazione. 
Amore, amore, quando ritornerai? Sento il mio cuore battere sempre più forte. Il suo eco mi ricorda un tamburo. Il tamburo mi ricorda la mia terra. Oggi voglio esser preda delle mie lacrime perché è l'unico modo che ho per sentirmi vicina a te. Amore mio, quanto, quanto tempo? Non lo posso sapere. Ti voglio, voglio le tue braccia a stringermi, sento il tuo tepore. Sento il tuo corpo. Sento il tuo cuore che batte e insieme a te mi grida e mi rimprovera di non piangere perché sei con me. Quanto ti amo, amore. Quanto ti amo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari