domenica 18 marzo 2012

Riprendiamo la catena e continiamo a fabbricare gli anelli che ci stavamo attaccando!

 
Miei cari lettori, 

vi ringrazio di seguirmi se mi seguite e ringrazio chiunque avrà la pazienza di leggere ciò che scriverò tra breve. 

E' passato parecchio tempo da quando iniziai questo blog...all'incirca un anno se non sbaglio. 109 post finora. Sembrano pochi, ma in realtà sono più di quanti me ne aspettassi. Spesso non ho avuto tempo e sono stata assente come amministratrice, ma voglio risarcire il mio errore continuando a scrivere i racconti che, a quanto pare qualcuno legge (e spero segue). Ho aggiunto qualche sondaggio così mi farete sapere cosa pensate del mio modo di scrivere e delle mie storie, del mio stile, se ne emerge uno, e se potete, scrivete nei commenti le vostre critihe più meschine in modo tale da capire se risulto banale o meno. Mi piace fare la blogger. Amo scrivere quasi quanto amo disegnare e leggere. Riesco a esprimere me stessa come voglio e come amo fare, potrei passare ore a scrivere scrivere e scrivere, senza fare altro, senza distrarmi un giorno e forse lo farò nei momenti più difficili quando non avrò nientaltro da fare che piangermi addosso. Ed in effetti, alcune se non parecchie volte l'ho fatto. Tengo ancora conservate tutte le lettere che mi scambiavo con la mia Mamma Claudietta, quando avevo ancora 15 anni, e i miei diari di quando ne avevo tredici e tutti i ricordi della mia adolescenza fino ad oggi. Amo lasciare reliquie del mio passato e leggere a distanza di anni. Mi piace ricordare il passato, affondare in quegli antichi meandri nel tentativo di ricostruire la vecchia me e di fare un confronto dettagliato con quella di oggi. Per cui, miei cari lettori, eccetto divagazioni instruse, spero che mi accontenterete leggendo ciò che scrivo, leggendo me, leggendo i miei racconti e ricostruendo la mia persona in quanto scrittrice e ritrovarci nel nostro luogo comune affinché possiate capire le mie sofferenze, le mie aspirazioni, le mie noie, gioie, rancori, frivolezze, deliri, sensazioni, passioni, insomma tutto ciò che caratterizza una pazza diciottenne con la mania di buttare giù un fiume di idee e parole con un ordine preciso e con un senso compiuto. Vi ringrazio ancora, miei cari e buona lettura, spero di non deludervi!

Un bacio a voi, Nocticula

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari