martedì 27 marzo 2012

Cocci di cuori infranti, andate a scaricarvi nel cesso.


Per tutti coloro che si sono rovinati l'esistenza
a presso ad un amore non ricambiato
né in un fidanzamento, 
né in un matrimonio, 
né platonicamente, 
NON ABBIOCCATEVI a mangiare quintali di gelati, a stare depressi e chiusi in casa, a rifiutare la vita che è il dono più bello che ci possa essere, 
a rifiutare i vostri amici, 
coloro che vi hanno sempre amato, 
le vostre passioni e i vostri progetti. 
Non gettate l'amore per voi stessi come ha fatto il/la vostro/a ex con voi!
Mandateli a farsi fottereeeeeee!!!
 Dovete prendere tutto ciò che amate di più nella vostra vita e sfruttarlo!
Io, prima di distruggermi, prima di porre fine alla mia vita, prima di buttare tutta la vita che avevo progettato per il mio amore, 
la sto sfruttando al massimo, 
mi sta aiutando cantare, mi sta aiutando fare scherma, mi sta aiutando la mia migliore amica, i miei fratelli e anche la mia famiglia.
Voglio dare un senso al loro sforzo. 
Il mio motto è stato, è e sarà sempre:
Combatti. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari