lunedì 19 marzo 2012

Motivo di vita

 

La purezza è la chiave che ci rende liberi.
Conservarsi nonostante i cambiamenti, fisici o morali, è l'impresa più difficile che si possa mai superare nella fase di una crescita. Ma quasi mai viene compiuta. Il gelido vento dell'inverno, ora, lascerà posto alla primavera e un'altra estate camminerà di nuovo, calpestando la precedente e tutte le sensazioni e le angosce che vi ho passato. Questa é la mia vita, devo tenermela stretta. Questo è il mio cuore, devo lasciarlo originario. Sono io, sono Nocticula. Ho il destino nelle mie mani, le scelte nelle mie mani, il mio cuore nelle mie mani. Madre mia, tu mi adoravi per il mio carattere, per ciò che ero e per la mia personalità. E la corruzione del mondo mi stava cambiando, mi stava distruggendo e mi stava rendendo parte di esso. Come ho potuto essere così stupida da cascarci? 
Finalmente ho capito il vero senso del cambiamento di ognuno di noi. Io mi conserverò, madre. Te lo prometto. Conserverò me stessa, la mia indole, il mio essere e farò di tutto per difenderlo. Sarò la guerriera di luce che sono sempre stata. Grazie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari