sabato 6 novembre 2010

Per te

 

Basta, per favore basta. Non posso sopportare di vedere il male capitare solo alle persone a cui voglio bene. Perchè la giustizia non è dalla nostra parte? Ma non ogni tanto...io la voglio quasi sempre. E noi ce la meritiamo. Tu te la meriti. Anche se non so cosa ti sia successo in questi mesi che non ti ho visto, so che hai sofferto troppe volte. Io darei la mia anima pur di vederti felice. Darei tutto il mio sangue per vederti sorridere sempre.


Tu sei la mia mamma.


Somjai non è la mia mamma.Tu lo sei. E io non posso vedere la mia mamma in questo stato. Ti voglio bene, e mi odio perchè non posso fare niente per aiutarti. Sono inutile. Mi sento inutile...


Mi basterebbe un anno, solo un anno e potrei rapirti io da lì.


Ma ora non posso, per questo mi odio.


Eppure ti ho promesso e ripromesso che ti salverò da lì. Dicevi che ti sarebbe piaciuto fare una comune insieme.


Ebbene tutto quello che abbiamo detto, tutto quello che abbiamo progettato...farò di tutto purché accada. Noi ce ne andremo via. Nessuno potrà fermarci.


E io te lo prometto fin quando non ti convincerai.





La tua Deidre
lacrime



Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari