sabato 7 luglio 2012

Cosplay!

Dunque...si avvicina il Cavacon, 28 luglio, e io dovrei essere pronta.
Solo che sfortunatamente non mi riesco a decidere che cavolo di cosplay vorrei interpretare! 


Ho sempre voluto fare Pocahontas solo che ora avrei la frangetta!
Ma d'altronde potrei fregarmene e farlo lo stesso.


Infondo mi hanno detto parecchie volte che ci somiglio.


 



... (In questa foto c'è talmente tanto contrasto con la luce che il mio neo non si vede! o.O Che figata!)

Oppure un Cosplay più semplice da fare potrebbe essere Tifa di Final Fantasy VII. 

Chissà...



Per ora mi fermo a questi perché ce ne sarebbero taaaaaaaanti che mi piacerebbe fare :( 

Oh, beh...io intanto cerco di costruirmi quello di Pochaontas, intanto, se non riesco in quest'intento proverò con Tifa, poiché l'occorrente bene o male ce l'ho. 



Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari