domenica 6 maggio 2012

Cresceremo insieme...

Qualsiasi cosa tu faccia, ti starò sempre accanto, qualsiasi cosa tu decida anche se non sarò d'accordo ed esprimerò il mio dissenso, io ti sosterrò per il rispetto della tua scelta e perché ti voglio bene. Cercherò di proteggerti sempre perché so che tu faresti e hai cercato di farlo sempre. 


Tu mi hai tenuto la mano quando ne avevo bisogno e non te l'ho chiesta, quando sapevi ciò che provavo e non ti serviva che io dicessi nulla per un abbraccio di conforto. 


Sei cresciuta con me, e l'una ha trasmesso il proprio patrimonio all'altra e siamo state unite come sorelle da quando ci conosciamo, anche quando eravamo distanti. 


Cresceremo ancora, ed insieme, e sempre sorelle rimarremo perché ciò che ci lega è fatto di un materiale indissolubile, più resistente dell'acciaio o del diamante. Io nel momento del bisogno farò lo stesso con te. 


Ti terrò la mano quando ne avrai bisogno, e anche se non mi chiederai niente, anche se mi respingerai, io ti darò il mio abbraccio perché ti conosco e non servirà alcuna parola. 


Ti voglio bene, Deb. 


<3






2 commenti:

  1. :'( Grazieeeeeeeeee Sorellaaa :) E' inutile che mi esprimi ulteriormente quello che provo l'hai sentito già sulla pelle ogni giorno e continuerai a sentirlo....Ti Voglio Bene Dà:)

    RispondiElimina

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari