sabato 5 maggio 2012

Sei la mia stella...

Perché? Perché, cosa significa?


il momento stesso in cui offro al mondo un mio prodotto, tu appari per magia e manifesti il tuo consenso. 


Che ricambi ciò che provo? No, impossibile. Non puoi. Non credo, che tu possa. 


Che confermi la mia tesi e in silenzio annuisci con infame freddezza e il tuo sguardo distante mi affermi, nuovamente e con nuovo dolore rassegnato, che non ti ho avuto non ti ho e non ti avrò mai con me?


Oppure, non è altro che un semplice apprezzamento di una manifestazione d'arte?


...Cosa vuol dire questo tuo silenzio annuente?...


Niente, non vuol dire niente, le nostre anime si guardano da lontano, come le stelle:


le ammiri, le adori, le trovi stupende e hanno rapito il tuo cuore solo per il semplice fatto che esistano...ma non le potrai mai toccare, non le potrai mai sentire, o sfiorare con un bacio...sono troppo lontane da te. 




Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari