giovedì 22 dicembre 2011

Neve di Yule...




Il freddo ha fatto irruzione nel mio emisfero notturno di fuoco e di rabbia e ha placato la mia ira. Non sono più nervosa, né più arrabbiata, o confusa, o disperata. Quella parte di me è morta grazie alla magia dell'inverno che ha il morfeico potere di assopire ogni male.
Questo anche è il mio potere. Ed è un potere immenso che sfrutterò con la massima cura. Amo me stessa per ciò che sono e sono disposta a rendermi migliore e ad assoggettarmi al cambiamento per maturare e diventare ancora più grande di quanto sono ora. 

Ascolto il silenzio e guardo le note dolenti del mio passato che sfociano in un fiume di scarico per depositarsi nei bassi fondi delle mie reliquie una volta e per sempre. 
Ora il mondo è nelle mie mani. Il mio mondo è nelle mie mani. Io ora posso avere il controllo sul mio destino. E non c'è regalo più bello che possa ricevere per il mio compleanno. Non voglio niente. Assolutamente niente. Soltanto la mia libertà.

E l'avrò. 
Per la prima volta ho festeggiato Yule come si deve. Da sola, ma come si deve. Ed ho amato questo Yule più dei precedenti, perché è il nuovo Yule, è il mio Yule. E' il mio più grande momento. 

Benvenuta, Nocticula, ora potrai essere libera di essere strega. Potrai essere libera di essere te stessa. 
Questo era ciò che ho sempre voluto. Essere me stessa, essere libera di manifestarmi per ciò che sono. Niente più divieti. Niente più bugie. Niente più catene. Nessuno ora potrà mai fermarmi. 

Dio Sole, insieme a te ora io sono rinata. Di nuovo. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari