sabato 20 agosto 2011

Petali di rosa sparsi per il Sentiero Notturno...

Ancora pensieri.

Sì.

E' così che sono fatta.

E mi piaccio così.

La magia di un incontro, il baciarsi, il conoscersi...

possono davvero sparire come una nuvola di fumo attraverso i tuoi occhi?

Davvero il tuo cuore è così freddo?

Il mio...il mio dev'esser un cielo senza fine.

Accoglie ogni notte una stella nuova.

Non proprio ogni notte, ma quasi.

E stavolta non credo di aver fatto nascere una semplice stella.

Credo che sia un corpo celeste fisso.

Come la Stella Polare nell'Universo umano.

Ma nel mio Universo credo che si chiami in un altro modo.

E' sul serio una stella fissa.

Perchè lo è?


Vorresti forse che mi assopisca?

Vorresti forse intrappolarmi?

Lacerarmi il Cuore?

Come puoi? Eppure non me ne lamento.

Non so se è masochismo, ma voglio che mi squarci.

Voglio che mi laceri, non il cuore, l'anima.

Perché hai visto più cose di me che un qualsiasi altro astro nel cielo del mio Io.

Lasciare, amare, distruggere, ricostruire, avvolgere, stringere, mordere, assaporare, cogliere, aprire, baciare, carezze, occhi lucenti, mostruosi vuoti di oblio gestibili in una corazza di perennità,

il tutto coperto da un magico velo di rose rosse.

Ed è il mio cuore.

Questo è il mio cuore.

Ti voglio davvero. E sento che non riuscirei a dimenticarti.

Come posso, come posso nascondertelo?

Freddo e ghiaccio alle altre stelle,

fuoco e fiamme arroventano attorno al tuo Corpo Celeste.

Dall'Oscura Dea posso ottenere solo un bacio

che mi farà addormetare oltre l'Oceano dei miei ricordi.

E voglio che mi miei ricordi fluttuino anche nella tua mente.

Insieme legati su una nuvola di un Tempo e di uno Spazio insesistenti.





Nocticula

Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari