giovedì 19 aprile 2012

Scintille

Avventure di spazio inconscio in un mare confuso e convulso. 
Questa è la mia mente e anche se può sembrare un groviglio di emozioni misto a ragionamenti assurdi 
ha in sé un'armonia nascosta. 
Il mio corpo è la perfetta sincronia del mio essere, 
eleganza e forza in un singolo dualismo combinato, 
il perfetto equilibrio tra jin e yang,
né l'uno né l'altra cosa, ma qualcosa di più, 
il perfetto intermezzo più potente di entrambe le parti costituenti,
 l'ingranaggio principale che muove ogni cosa. 
Io sono l'equilibrio. Io sono la bilancia dalle braccia dello stesso peso. 
Una spada schiavona di una pirata intrepida distruttrice e spietata,
ma mantenente un equilibrio, un criterio e un'eleganza degni di una regina. 






Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari