mercoledì 1 febbraio 2012

Petali di Rosa Rossa

Tu mi fai rabbia. Sai perché mi fai rabbia?

Perché hai paura di perdermi. Non devi averne. Per niente. 
Tu hai rubato il cuore dal mio costato così prepotentemente e ora hai paura che dallo scrigno, in cui l'hai nascosto così gelosamente, possa scappare via?
Quando rubi il cuore ad un'anima , la stessa sarà sempre tua. Sempre. 
E, amore, credimi io sarò sempre tua. 

Non pensare che svenda queste mie parole con tanta leggerezza, io sono un macigno, non una piuma e di leggerezza in me non v'è nemmeno l'ombra d'un infimo polpastrello. Queste parole sono sacre come l'acqua e il pane. Queste parole sono pure perché vengono direttamente dalla fonte del mio sangue. E io non soffro di emofilia. Il mio sangue non si sperpera così facilmente e il mio cuore batte solo per poche persone così forte. Anzi, forse, prima d'ora, non aveva mai battuto.

Io, molte volte, sento il mio cuore. Mi dice cose che nessuno mi può dire. 

Sento che era destino che ci incontrassimo proprio in questo momento della mia vita. Sento che ci siamo riamati, di nuovo, adesso. Sento che prima di questa vita, tu mi conoscevi già. E forse anch'io, ma questo lo verificherò quando ti guarderò negli occhi. 

Ma mi fermo qui. Il resto lo dirò a tempo debito. 

Ti amo, Cavaliere. In pochi giorni hai cambiato la mia vita stando anche lontano da me. Come hai concepito tutto questo potere sulla mia anima?
E poi amore, guarda il calendario: siamo in Luna Crescente. 
Come mai, mi domando proprio in Luna Crescente?
C'é un motivo, un motivo di fondo che potrebbe farmi rabbrividire ma che forse non conosco ancora. 
Ma qualsiasi motivo possa essere, basta che non ti perdo e lo accetterò, perché tutto accetterò finché amore ci sarà a imperversare su di noi. 
Io amo ciò che sei. Tutto quello che sei. Mi sento legata a te più che con qualsiasi altro essere vivente al mondo. E' qualcosa di potente. Un antico legame che solo ora si è risvegliato dal suo torpore perpetuo. Questo legame è indissolubile, quindi, amore, perché temere ciò che non si è mai verificato? Che o per volontà tua, o per volontà mia, mai e poi mai si concreterà?

Non ti tradirò, potessi perire. Come posso tradire il mio Amore?
Come posso tradire te, proprio te, che mi hai appena salvato dalla morte della mia anima sopita?
Prima che arrivassi tu, una parte della mia anima, non esisteva. 

Niente è paragonabile a te, niente. Di tutti quelli che ho incontrato, nessuno era paragonabile. Io ti amo. Ti amo e non smetterò mai, mai di ripeterlo finché campo. 

Prima di te io non credevo nemmeno nel matrimonio. Ma ancora non avevo conosciuto il vero amore, né credevo che esistesse. Ora lo conosco. E sento che quello che provo per te non avrà mai fine. Mai. 

Ricordalo. Anche se non senti il rimbombo di bombe atomiche, il mio cuore esplode. Anche se non senti l'impetuoso abbattersi di uno tzunami, io ne vengo travolta. Anche se non senti il bollente calore delle fiamme di un incendio colossale io brucio in un fuoco imperterrito.  

Tutto questo viene riassunto in poche parole, reliquie antiche passate attraverso bocche di coloro che hanno amato davvero, altre volte di coloro il cui cuore non ha mai battuto e non batterà mai. 

Ti amo.


Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari