mercoledì 1 dicembre 2010

Tracce di memoria...e goccie di immotivata tristezza


 


La mia forza risiede nella mia pazienza e nella mia pacatezza. Dico sempre che si deve andare avanti. Dico sempre che c'è comunque un lato di luce in tutto ciò che facciamo solo che è più difficile vederlo perchè la nebbia lo nasconde.
Eppure, a volte, la nebbia prende anche il mio campo visivo. Io sono felice della mia vita. Perchè se non fossi felice che motivo ci sarebbe di continuarla se vita non sarebbe?
Sono sempre grata a Madre Terra per avermi dato i poteri di cui dispongo. Intenderò utilizzarli e sfruttarli al meglio per poter aiutare il mondo a guarire dalle sue innumerevoli ferite. Infondo, se aiutiamo il mondo per tutti, in quei tutti siamo inclusi anche noi stessi in prima persona. Questo, molta gente, accecata non dalla nebbia ma dalla paura, non lo concepisce e forse mai lo capirà. Io non mi arrenderò mai e poi mai, finché vivo. E' una parola d'onore. E' una parola di strega.
Dunque io nutro la speranza che i miei amici più stretti non mi abbandonino. Chiedo solo questo, perchè è da voi che la mia forza deriva. Da nient'altro. Voi siete la mia forza. L'amore è la nostra forza. Non l'amore per la persona che possiede il nostro cuore, ma l'amore in generale. L'amore che lega tutti e che troppo spesso è sostituito dal rancore. Se si riuscisse a capire questo si eviterebbero una miriade di problemi inetti.
Vi voglio bene. A tutti voi. Vi ringrazio per essermi rimasti vicino nel momento del bisogno e vi ringrazio per essere miei amici. E ringrazierò sempre gli amici che verranno.
A mia volta io prometto che non vi abbandonerò. Mai.


Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari