mercoledì 7 maggio 2014

Il mondo è ingiusto!

Ah. Quanta depressione che vedo in giro. 
Essì. Questa terza dimensione fa abbastanza schifo. 
La verità è che siamo tutti quanti convinti di essere l'uno migliore dell'altro. Che il resto del mondo fa schifo perché fa schifo e fa schifo perché qualcun altro prima di te c'ha messo il piede e l'ha calpestato come la merda dei cani. Qualcun altro tipo Hitler. Mussolini. La Chiesa. Il governo. I politici. La mafia. 
Okay. E fin qui ci siamo. 

Dunque. E' stato scientificamente dimostrato che esiste la vita dopo la morte. Ed è stato scientificamente dimostrato che esiste la reincarnazione. Non siate ottusi, non datemi della allampanata solo perché siete dei fottuti atei del cazzo. Andatevi a fare un paio di ricerche APPROFONDITE. 
Ora. 
Deficienti che non siete altro...se scopriste un giorno che siete la reincarnazione di Hitler o di Mussolini...o di qualsiasi altro bastardino che ha piegato questo pianeta in due, avreste ancora il sacrosanto coraggio di dire  
'Il mondo fa schifo e io non ci posso fare niente'? oppure 'Il mondo fa schifo ma non è colpa mia'?
Visto che siete così bravi a giudicare giudicate voi stessi, fatevi un introspezione del subconscio e del vostro passato spirituale e vedete quali cazzi avete combinato. 
Quanto ancora vi ci vuole per capire che il mondo si può cambiare se lo vogliamo e soltanto se lo vogliamo?Evitate di non andare oltre a certe cose che non concepite solo perché siete più grandi, più tosti, più vecchi di qualcuno. Evitate di snobbare i pensieri degli altri solo perché vi sembrano limitati o 'non giusti'. Non smettete mai di chiedervi cosa c'è dietro a qualsiasi cosa, sia essa una merda o la cosa più bella dell'universo. Senza pregiudizi. Chiedetevelo e basta come un bambino che scopre il mondo appena nato. 



Nessun commento:

Posta un commento

Fasi Lunari...)O(

Post più popolari